ZKOO Donne Maglione Maglia Alta Colletto Collare Allentato Maglioni Inverno Lungo Chunky Knit - 28NW56WXO

Codice Prodotto: 28NW56WXO
  • Un formato: Busto 106cm Lunghezza 54cm Manica 34cm

• I tessuti a maglia di alta qualità, che indossano comode e lucentezza morbida, si sentono comodi, senza deformazioni.

• Materiale: Poliestere

• Manica lunga

• Il design elegante e liscio, la moda generosa rivitalizza l'intero disegno nel suo insieme, è il fuoco più grande

• Occasione: Casual, Party, Prom, bar.

• C'è una tabella di formato nelle foto dell'articolo. Seleziona la dimensione secondo la nostra tabella di formato.

• La nostra dimensione è diversa dalla tabella delle dimensioni standard. Seleziona la dimensione per i dettagli della dimensione nella descrizione del prodotto.

Colori per la selezione: come l'immagine

Peso di trasporto: 0.35kg

Unico asiatico: Busto 124cm Spalla 67cm Lunghezza 52cm Manica 52cm

Materiale: Poliestere

Ci potrebbe essere una leggera differenza di colore, a causa delle impostazioni del monitor del computer.

Con la differenza nel metodo di misura, per favore, deviare 1-3 cm di dimensione.