WanYang Donna Giacche Piumino Cappotto Invernale Giacca Invernale Calda Pieghevole Giaccone Lungo Cappotto Con Cappuccio - S29LHV30A

Codice Prodotto: S29LHV30A

• Di alta qualità,resistente al vento, mantenere caldo,tessuti confortevoli

• Adatto per donna in inverno

• Material: Poliestere

• Materiale: Poliestere

• Occasione: Ufficio,esterno, il tempo libero,il partito e l'occasione ordinaria

• Si prega di leggere attentamente la nostra tabella di formato e misurare con cura la tua dimensione, scegli la dimensione giusta,si prega di consentire 1-3cm in deviazione dimensioni.

• Tabella di formato (1Inch=2.54CM 1CM=0.39Inch)

Dimensione M:Bustoo:136CM/53.5" Spalla:40CM/15.7" Lunghezza:62CM/24.4"

Dimensione L:Bustoo:140CM/55.1" Spalla:41CM/16.1" Lunghezza:63CM/24.8"

Dimensione XL:Bustoo:144CM/56.6" Spalla:42CM/16.5" Lunghezza:64CM/25.1"

Dimensione 2XL:Bustoo:148CM/58.2" Spalla:43CM/16.9" Lunghezza:65CM/25.5"

Imballo Peso: 0.75KG

Materiale: Poliestere

Ci potrebbe essere leggermente diverso colore, a causa delle impostazioni del monitor del computer.

Con la differenza nel metodo di misurazione, si prega di consentire 1-3cm in deviazione dimensioni.