oodji Ultra Donna Maglioncino con Stampa Combinata - 5HKJE96MZ

Codice Prodotto: 5HKJE96MZ

• L'abbigliamento della collezione oodji Ultra veste aderente. Se preferisci capi piu' larghi consigliamo di ordinare una taglia superiore della tua solita o consultare "guida alle taglie oodji".

• Stampa appariscente a contrasto rende questa felpa originale

• 100% Cotone

• Lavare a mano (40°C max), Non lavare a secco

• Manica lunga

• Tessuto in cotone puro permette di respirare alla pelle

• Tipo scollo: A barchetta

• Lunghezza del dorso (taglia M): 61cm

• Maglioncino largo con scollo a barca e stampa combinata. La stampa unica è raffinata ed elegante. La felpa si posa splendidamente sulla figura. Il tessuto è confortevole, realizzato in cotone 100% e possiede meravigliose qualità: traspirante, ipoallergenico, piacevole al tatto. Questo elegante maglioncino è essenziale per la creazione di stili divertenti per tutti i giorni. È splendida con i jeans stretti, i boyfriend jeans o i pantaloni chino. Per un look più femminile, abbinatela ad una gonna, in particolare ad una gonna a campana voluminosa. Stivaletti, scarpe con i tacchi o sneakers sono un buon abbinamento per questo completo. Quando si indossa il maglioncinio con i jeans o i pantaloni, scegliete stivaletti o scarpe da ginnastica. Con questa felpa creerete abbinamenti spettacolari e attirerete sempre l'attenzione su di voi.

oodji Ultra Donna Maglioncino con Stampa Combinata - 5HKJE96MZ