oodji Ultra Donna Camicetta in Viscosa con Maniche ad Aletta - PBFA2UOZJ

Codice Prodotto: PBFA2UOZJ

• L'abbigliamento della collezione oodji Ultra veste aderente. Se preferisci capi piu' larghi consigliamo di ordinare una taglia superiore della tua solita o consultare "guida alle taglie oodji".

• Lunghezza del dorso (taglia M): 59cm

• 100% Viscosa

• Lavare in lavatrice programma delicato (30°C max)

• Senza maniche

• Tunica

• Maniche a farfalla e tessuto leggero creano un'immagine iperfemminile

• Stile d'abbigliamento: Casual

• Blusa in viscosa con maniche corte ad aletta. Lo scollo a barchetta è rifinito con un bel bordo, mentre il retro ha una chiusura a bottone. La camicetta larga sta bene su ogni tipo di corporatura. Puoi indossarla infilata o non infilata con una gonna o un paio di pantaloni. Per un look casual, accoppia questa blusa con jeans attillati o pantaloni corti e ballerine. Una piccola borsetta a tracolla lunga completerà il tuo look. Per un look da ufficio, combina questa blusa con una gonna a tubino o pantaloni classici da abito e décolleté a talco alto.

oodji Ultra Donna Camicetta in Viscosa con Maniche ad Aletta - PBFA2UOZJ