Coppia Polsini Tennis lunghi NIKE Swoosh Double Wide più colori FEDERER NADAL - G7JPNPXY9

Codice Prodotto: G7JPNPXY9

• Running Accessories Product

• Adult Unisex Fit Product

• Official Nike Merchandise

• COPPIA DI POLSINI NIKE SWOOSH WRISTBAND Polsiere Swoosh di Nike Nike pensa a ogni dettaglio, per scendere in campo con un look sempre vincente. Le polsiere Swoosh di Nike sono l'elemento perfetto per completare l'abbigliamento sportivo con stile e comodità. Il tessuto ultra - assorbente, infatti, garantisce il massimo della traspirazione e la migliore libertà di movimento possibile, adattandosi perfettamente sulla pelle. Il dettaglio che fa la differenza Scendere in campo come i veri professionisti ? possibile con gli accessori Nike. Le polsiere Swoosh, dal colore fresco con logo a contrasto, sono la scelta intelligente per combinare design moderno e comodit?. I colori giovani e vivaci sono perfetti per ogni abbinamento e completano il look vincente di ogni giocatore. La confezione contiene due polsiere di colore verde. 2 polsini di spugna. Lo Swoosh, il marchio della Nike, è ricamato su un lato. Materiale: 74% cotone, 21% nylon, 3% gomma, 2% elastan Colori: vari. Taglia: unica. attenzione... spedizione IMMEDIATA!!!