AMUSTER Donne Lettera Stampata T-Shirt Nera Manica Corta Camicetta Top - XT8XCGJAC

Codice Prodotto: XT8XCGJAC

• ♥ Genere: donne Stagione: estate Occasione: Casual Materiale: cotone mescolato Decorazione: nessuno

• ♥ Modello tipo: lettera Maniche stile: manica corta Stile: Casual Collare: O-collo Peso: 140 g Il pacchetto include: 1pc camicetta

• cotone mescolato

• ♥ colore: Le immagini di campioni di riferimento. A causa di limitazioni nella fotografia e nelle differenze inevitabili nelle regolazioni del monitor, i colori indicati nella fotografia non possono corrispondere 100% a quelle negli stessi articoli.

• ♥ Grande per tutti i giorni, partito, spiaggia, vacanze, farti affascinante e fresco, Visualizza il tuo girovita♥ colore: Le immagini di campioni di riferimento. A causa di limitazioni nella fotografia e nelle differenze inevitabili nelle regolazioni del monitor, i colori indicati nella fotografia non possono corrispondere 100% a quelle negli stessi articoli.

• ♥ DIMENSIONI RELATIVE - La voce è disponibile in tag formato dell'Asia, prega di fare riferimento alla tabella di formato in Descrizione prodotto come qui sotto, se avete problema circa le dimensioni, i pls ritengono liberi di contattarci. Nota: al fine di meglio proteggere la vostra pelle, l'abbigliamento nuovo dovrebbe lavare quando ti vesti

• Asiatico taglia: S busto: 86 cm/33,8 "lunghezza: 59 cm/23,2"

Asiatico taglia: M busto: 92 cm/36,2 "lunghezza: 60 cm/23.6"

Asiatico dimensioni: L busto: 98 cm/38.5 "lunghezza: 61 cm/24.0"